LA QUALITA'



L'attenzione per la salute del consumatore, quando si parla di fritto, non è cosa da poco, visto che nella realtà non viene quasi mai garantita. Il progetto Frixium nasce infatti da questo importantissimo aspetto, che ne costituisce le fondamenta vere e proprie.
Il livello di qualità del servizio offerto nei punti vendita rappresenta la parte strategica del processo organizzativo che distingue Frixium Italia.
In questa ottica, particolare importanza ha rivestito la ricerca e la selezione dei migliori oli da frittura, che sono stati testati e messi a confronto, in modo analitico, sia in termini di caratteristiche chimiche e organolettiche, sia in termini di gusto percepito.
I nostri prodotti sono stati scelti solo dopo aver superato test di assaggio su campioni significativi di persone, che hanno anche confermato la leggerezza del nostro sistema di frittura.
Frixium Italia è alla continua ricerca e selezione dei prodotti migliori, per sostenere una strategia di marketing finalizzata ad esaltare i pregi del fritto sano e di qualità e che metta in evidenza il gusto, senza rinunciare alla leggerezza.
I punti vendita sono dotati di impianti ed attrezzature all'avanguardia, al fine di garantire la massima qualità di frittura. Un preciso e costante controllo dei loro parametri e delle caratteristiche dell'olio per un risultato gustativo ai massimi livelli e nel rispetto della salute, in conformità agli obiettivi di Assicurazione Qualità che l'azienda si è data.


Frixium Italia
Sei a casa.

Le modifiche sono state salvate
Close